TRE NUOVI BORSISTI DELLA NOSTRA SCUOLA: CAPO BON, THIGNICA, NUMLULI

TRE NUOVI BORSISTI DELLA NOSTRA SCUOLA
La commissione presieduta da Sergio Ribichini, composta da Marco Milanese e Michele Guirguis, ha esaminato le domande pervenute per la procedura comparativa pubblica per titoli, per l’attribuzione di 10 borse di tirocinio per giovani magrebini sul tema: «La SAIC, Scuola Archeologica Italiana di Cartagine: Ricerca e alta formazione scientifica in Sardegna e in Tunisia (missioni archeologiche tuniso-italiane)». Con il contributo della Fondazione di Sardegna.
Sono stati dichiarati vincitori:
– Fatma GHNIMI: Dichiarazione del Direttore della missione a Capo Bon (prof. Alfredo Coppa, Sapienza).
– Wafa MOUALHI: Dichiarazione della Direttrice della missione a Thignica, prof.ssa Paola Ruggeri, Sassari.
– Ahmed SAIDIYA: Dichiarazione del Direttore della Missione a Numluli (prof. Marco Milanese, Sassari).
(Nella foto: le cave di El Haouaria a Capo Bon).